La scuola

Cultura e Lingua Italiana Per Stranieri a Napoli

Scuola di Italiano per stranieri a Napoli.
Che bella esperienza!

NaCLIPS è una scuola di Italiano per stranieri a Napoli e promuove lo sviluppo e l’insegnamento della lingua e della cultura italiana attraverso le proprie attività didattiche e culturali.

Imparare una nuova lingua non significa solo saperne riprodurre i suoni e conoscerne la grammatica, ma acquisirne piena padronanza e consapevolezza.
I nostri insegnanti, altamente qualificati, sono in grado di offrire un’esperienza didattica totalizzante e significativa, che si sofferma sia sull’aspetto grammaticale che su quello culturale in un contesto giovane e accogliente. Consulta qui la nostra offerta e trova il corso più adatto a te!

Chi insegna non smette mai di imparare! Infatti la scuola organizza giornate di formazione per insegnanti di italiano e futuri docenti, per essere sempre aggiornati e offrire il meglio a chi sceglie di studiare con noi.

La scuola si trova al centro di Napoli, a pochi metri dalla fermata Metro Toledo, in Via dei Fiorentini 61 al quarto piano con ascensore.
Tutte le aule sono dotate di lavagna e aria condizionata. Il wifi è sempre a disposizione dei nostri studenti e nei pressi della scuola ci sono diversi bar sempre pronti a preparare un gustoso caffè per un momento di pausa!

Siamo nella city napoletana, vicini a Via Toledo – la lunga strada dello shopping – alla Galleria Umberto I e a piazza Municipio. Il porto è raggiungibile in pochi minuti, così come il cuore del centro storico. 

Se vuoi studiare l’Italiano in Italia, NaCLIPS è il posto giusto.
Vienici a trovare nella nostra sede a 
Napoli.