Corso Quadrimestrale

Cultura e Lingua Italiana Per Stranieri a Napoli

Sei a Napoli per molto tempo? 
La migliore soluzione è
il Corso Quadrimestrale!

Il Corso Quadrimestrale è un corso di gruppo pomeridiano, ideale per chi studia o lavora a Napoli.
Durante l’anno si svolgono due sessioni, una a partire da ottobre e l’altra a partire da febbraio. Puoi quindi scegliere quando iniziare a studiare secondo i tuoi impegni personali!

Ogni settimana ci incontreremo per due lezioni di due ore ciascuna, per un totale di 64 ore di studio, dalle 10 alle 12dalle 17 alle 19. I materiali (libri, dispense, fotocopie) saranno distribuiti gratuitamente di volta in volta.
Inoltre, alla fine del corso, verrà dato un certificato con indicato il livello e il numero di ore!

Prima di tutto, nella nostra scuola diamo molto spazio alla conversazione. Quindi, ogni lezione – come ogni corso NaCLIPS – prevede una parte di grammatica e una di conversazione. Ogni studente avrà la possibilità di migliorare le proprie abilità scritte e orali, divertendosi con i propri amici di corso!

L’atmosfera in cui lavoriamo è informale, serena e piacevole. Gli insegnanti sono tutti molto esperti e tutti veramente entusiasti del loro lavoro!

Da notare: nella nostra scuola non c’è la tassa di iscrizione!

Prima di accedere a questo corso è necessario fare un test per stabilire il proprio livello di competenza in Lingua Italiana.
La prossima data del test è il 17 febbraio 2020, dalle 10 alle 18.
I corsi cominceranno la settimana successiva al test.

Per questo corso: Sconto del 20% con carta ESN.

Gruppi già formati:
A1 – Mattina : Martedì e Giovedì, dalle 10 alle 12 (posti disponibili: 5)

Per prenotare il test o per avere maggiori informazioni invia una email a info@naclips.it oppure invia un messaggio su WhatsAPP al +39 345 1576767.