Regolamento

Cultura e Lingua Italiana Per Stranieri a Napoli

 

REGOLAMENTO | MODULO D’ISCRIZIONE

* Le lezioni individuali possono essere disdette gratuitamente con un preavviso minimo di 12 ore. In caso contrario verrà addebitato allo studente l’intero importo della lezione.

* Non si prevedono rimborsi per gli studenti che iniziano il corso in ritardo o che siano costretti a sospenderlo.

* L’iscrizione ai corsi di gruppo deve avvenire con una settimana di anticipo rispetto alla data di inizio.

*Il Test d’ingresso deve essere svolto e rispedito a info@naclips.it almeno due giorni prima dell’inizio del corso.

*Allo studente verranno consegnati gratuitamente le dispense e i libri (questi ultimi saranno dati in prestito e potranno essere utilizzati esclusivamente a scuola).

*Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo per i corsi di gruppo, agli studenti che hanno regolarmente versato l’acconto verrà concessa l’opportunità di iscriversi a un corso individuale.

* NaCLIPS si impegna a mettere in contatto gratuitamente gli studenti con le strutture ospitanti convenzionate dopo l’avvenuta iscrizione al corso. Gli alloggi sono situati vicino alla scuola e/o facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

*La disponibilità di posti letto nelle strutture ospitanti non dipende e non è garantita da NaCLIPS. Nel caso in cui non fossero disponibili posti letto nelle strutture convenzionate, lo studente dovrà trovare autonomamente una soluzione alternativa.

* NaCLIPS non risponde nei confronti degli iscritti in caso di infortuni, malattia, smarrimenti, furti di oggetti e di qualsiasi altro danno.