Iscrizione

Cultura e Lingua Italiana Per Stranieri a Napoli

 

ISCRIZIONE AI CORSI
1. Leggere con attenzione il REGOLAMENTO.

2. Compilare il MODULO D’ISCRIZIONE on line e allegare la ricevuta del pagamento del deposito pari a € 100,00 (in caso di Corso di Gruppo e Corso Individuale), che avrà valore di caparra e non sarà restituito nel caso di disdetta del corso. (L’importo totale del corso dovrà essere saldato entro il secondo giorno di lezione).

3. Al ricevimento del modulo di iscrizione e della ricevuta di pagamento, NaCLIPS confermerà l’iscrizione al corso e invierà il Test d’Ingresso. Questo dovrà essere compilato e rispedito a info@naclips.it almeno due giorni prima dell’inizio del corso.



VISTO DI STUDIO

Per ottenere il Visto Studio è necessario richiedere informazioni direttamente all’Ambasciata o al Consolato italiani del proprio Paese di provenienza. Uno dei requisiti necessari per ottenere il visto di studio è Il certificato di iscrizione al corso . Per riceverlo è necessario pagare l’intero prezzo del corso. Al ricevimento dell’intero importo, la scuola rilascerà il certificato di iscrizione.
NaCLIPS non può garantire l’ottenimento del visto di studio.
Nel caso in cui il visto non venga rilasciato, la scuola rimborserà l’intero importo del corso, trattenendo 100 euro per i diritti di segreteria.



DATI PER IL PAGAMENTO
Il pagamento deve essere intestato a:
Associazione NaCLIPS – Napoli Cultura e Lingua Italiana Per Stranieri
UniCredit 34707 Napoli Cavour, P.zza Cavour 4

Numero di conto: 000105129971
ABI: 02008
CAB: 03451
CODICE SWIFT/BIC: UNCRITM1F14
IBAN: IT70D0200803451000105129971

MODALITÀ DI PAGAMENTO
-Carta di credito.
-Bonifico.
-PayPal (info@naclips.it)

Nota bene: le commissioni dei pagamenti sono a carico dello studente